Piattaforma Liceo delle Arti

Piattaforma interna che offre una serie di funzionalità fondamentali per i docenti del Liceo delle Arti.

Cos'è

Questa piattaforma interna offre una serie di funzionalità fondamentali per i docenti, tra cui la gestione dei verbali di classe e di dipartimento, la compilazione delle programmazioni personali sia individuali che di dipartimento, la creazione del programma per il recupero delle carenze, la presentazione delle richieste per uscite didattiche e viaggi d’istruzione, la proposta di progetti e attività aggiuntive soggette all’approvazione del Consiglio di classe e del Dirigente Scolastico, oltre alla visualizzazione e gestione delle ore art. 26 e 70 per il recupero orario.

A cosa serve

Dematerializzazione dei processi amministrativi relativi al rapporto di lavoro del personale docente e al funzionamento degli organi collegiali.

Come si accede al servizio

Si accede al servizio autenticandosi con la mail istituzionale del Liceo delle Arti del docente.

Servizio online

Luoghi in cui viene erogato il servizio

Cosa serve

L’utilizzo è riservato ai soli docenti dell’Istituto.

Tempi e scadenze

Nessuna scadenza prevista.

Accesso al servizio

Prediposizione della piattaforma per il nuovo anno scolastico.

01

Set

Contatti

Struttura responsabile del servizio

Ulteriori informazioni

Nessuna ulteriore informazione disponibile.