Gestione del registro elettronico – docenti

Il Registro Elettronico è un software finalizzato alla dematerializzazione nella gestione delle procedure di comunicazione tra scuola e famiglia.

Cos'è

Il registro elettronico scolastico permette al docente di inserire i dati sull’andamento scolastico dei propri alunni.

I genitori/responsabili possono accedere al registro e prendere visione del rendimento scolastico dello studente.

A cosa serve

Serve a facilitare la gestione delle procedure di comunicazione tra scuola e famiglia.

Come si accede al servizio

Per accedere al registro elettronico del Liceo delle Arti bisogna collegarsi al seguente link:

https://www.istruzione.provincia.tn.it/apps/registro/it/login

Servizio online

Luoghi in cui viene erogato il servizio

Cosa serve

Nessun requisito richiesto.

Tempi e scadenze

Nessuna scadenza prevista.

Accesso al servizio

Attivazione del registro elettronico.

01

Set

Contatti

Struttura responsabile del servizio

Ulteriori informazioni

Nessuna ulteriore informazione disponibile.